skip to Main Content

In questo intervento di interiors design abbiamo optato per una distribuzione con pareti a 45°, al fine di rendere possibile la creazione di un ampio living e cogliere l’opportunità di godere della luminosità data dal triplo affaccio verso l’esterno.

Abbiamo ritagliato utili zone di disimpegno- servizio ed una zona notte funzionale e scenografica.

Caratterizza questo progetto, l’utilizzo di arredi personalizzati delle nostre aziende, integrati ad altri artigianali completamente a misura, che si adattano perfettamente ai tagli obliqui della struttura.

A definire il carattere di questo intervento è lo spettacolare e originale controsoffitto che con spicchi irregolari ed inclinati definisce, enfatizza ed illumina ogni zona della casa.

L’appartamento denota personalità anche nei materiali usati: alluminio e vetro per le porte, alluminio e corian per la cucina, rovere sbiancato per il letto e la pedana che lo accoglie, vetro per le ante della cabina armadio, zebrano e mosaico per il bagno, resina per la parete dello spogliatoio,

Tema ricorrente è il colore lilla e le sue nuances, che ben si adattano unitamente al taglio progettuale scelto per questa abitazione, allo stile di vita della giovane coppia e ai suoi due piccoli bimbi.

Back To Top
Close search
Cerca