skip to Main Content

L’interno si snoda su tre livelli attraverso un percorso scale che diventa cerniera di collegamento fra la zona giorno, la zona notte e la zona palestra-spa e che unitamente all’ascensore fornisce un segno di valenza estetica dominante all’intera abitazione.
Il gioco dei chiaroscuri ottenuto con i materiali è uno dei punti forti dell’intervento. Ampie vetrate permettono il contatto con il giardino esterno mentre la luce naturale regala calore e colore agli ambienti.
Materiali nobili quali il legno, l’acciaio, il cristallo, pezzi di design, e opere d’arte contemporanea si mescolano a caratterizzare gli spazi in un gioco di sapiente armonia con gli arredi e i tessuti scelti.

La zona giorno comprende un soggiorno molto elegante studiato sulle tonalità del bianco e del sabbia con tocchi di color caffè e verde brillante. La cucina è distinta dalla zona living da una parete con una grande porta scorrevole in cristallo trasparente.

Al piano superiore si svolge la zona notte caratterizzata dalla suite dei padroni di casa con bagno e doppia cabina armadio e da una camera ospiti con cabina armadio e bagno.

Al piano inferiore una nota particolare è conferita dalla stanza da bagno, concepita come una vera e propria area benessere aperta sullo spazio palestra.

Back To Top
Close search
Cerca