Dopo aver conseguito il diploma di geometra inizia subito a lavorare presso uno studio in zona, dove si occupa di catasto e burocrazia. Questa esperienza durata qualche anno le insegna metodo di lavoro e precisione, che successivamente coniugherà a quanto da sempre l’appassiona: il mondo dell’interior design.
Approfondisce le proprie conoscenze sul tema dell’abitare e inizia la collaborazione con l’arch. Roberto Bruschi trasformatasi presto in un sodalizio professionale che dà vita nel 1986 alla creazione di uno spazio espositivo di arredi di design; innovativo nella formula e nella proposta, dove la progettazione sartoriale ne è il valore aggiunto.
La contraddistinguono talento e gusto naturale, capacità di ascolto e interpretazione delle aspirazioni e ambizioni del committente, ricerca del dettaglio nella forma e nel contenuto, uso del colore.
Spicca la sua capacità di creare spazi ed ambienti che sono lo specchio dell’anima del cliente, concepiti secondo canoni di proporzione funzionalità ed armonia.